questa è una cosa che ancora non ho capito a pieno. infatti mi sebra che una volta sajan avesse dettto a uno che mischiava latte e yogurt di non mischiare proteine. anche io pensavo che le proteine del latte e dei derivati del latte fossero uguali![]()
questa è una cosa che ancora non ho capito a pieno. infatti mi sebra che una volta sajan avesse dettto a uno che mischiava latte e yogurt di non mischiare proteine. anche io pensavo che le proteine del latte e dei derivati del latte fossero uguali![]()
a questo punto nn lo so..posso chiamare a casa?!?sajan, ci sei?Originariamente Scritto da diste18
somoja oggi che te sei fumato? (scherzo ovviamente)
eheh..Originariamente Scritto da diste18
credo di aver assunto un miscuglio di fonti proteiche non compatibili..e gli effetti eccoli qui!!
![]()
Diste18, penso che sajan abbia detto di non prendere latte e yogurt perchè sono entrambi scarsi di proteine e grassi in rapporto ai carbo, quindi uno vale l'altro.
Credo che il discorso sia diverso per quanto riguarda il parmigiano, in quanto ha 0 carbo e gra+pro a pari quantità (circa 30/100gr).
Io l'ho preso per aumentare le pro e per aumentare i grassi a colazione.
Altrimenti bevo il tè con i filetti disgombro, o con il tonno+olio, o con gli albumi+olio...
Mi sa che è meglio il latte col parmigiano...
eh si, in effetti se il buon giorno si vede dal mattino, sai che allegria cominciare la giornata con filetti di sgombro inzuppati nel tè![]()
Però a dire la verità, delle volte in barba a questi discorsi, metto il caffè nella tazza, poi shakero 3 albumi crudi con il latte bollente (lo 0.1 non sborda dal boiler come quello parz scremato, ma fa solo la pellicina), e poi verso tutto nella tazza dove c'è il caffè.
Lo faccio perchè anche l'occhio vuole la sua parte: quella schiuma bianca che poi si mescola col caffè, sembra tanto la schiuma del cappuccino al bar!!!![]()
Il latte ce lo metto bollente per il discorso avidina/albumina ma penso che sia una cazzata in quanto è diverso shakerare per 2 minuti, dal bollire 8 minuti in acqua (come si fa con le uova sode).
Segnalibri