Salve ragazzi, so che bisogna informarsi prima di fare acquisti e per questo farò 500 piegamenti sui ceci, ma purtroppo mi erano rimasti gli ultimi decagrammi di monoidrata ed ho dovuto fare un acquisto "al volo", dato che dovevo già fare la spesa. Dai vari "feedback" recuperati sul forum ed altrove, ho deciso di provare questa fantomatica creatina con etil-estere. L'unico mio dubbio sono i dosaggi!!
- 21 anni, 5 mesi, 24 giorni, 2 ore e 12 minuti (editato prima di premere "invia", quindi fa fede l'orario del post)
- 69,8KG (pesato ieri sera prima del prenanna e dopo di avere fatto la pipì)
- 1,68m
Ora purtroppo dovrò essere meno preciso, dato che le ultime misurazioni le ho prese circa 2 mesi fa, con una di quelle bilance-delle-quali-ora-non-ricordo-il-nome-generico (il nome nello specifico è Tanita®): un mio amico ha aperto un centro benessere, mi ha offerto una valulazione corporea omaggio ed ho accettato volentieri.
- BF 13,9%
- BWater 62,4%
- BFF(è giusto?
) 57,2KG
Bene, calcolando che ho approfittato di una settimana di cagarella per "definirmi" un po', sono riuscito a mantere più o meno la linea, eppure ora peso 1 etto in più rispetto a prima della valutazione (ove pesavo 69,7 post-colazione).
Direi aver messo 1KG di massa magra ed avere perso almeno 1 punto e ½ di BF%.
Ora, che dosaggi dovrei assumere?
Grazie 1000³
Segnalibri