§88 ]
#
§88 ]
#
seriamente ragazzi 1 albume quante proteine sono?
domanda stupida: io ho mai usato fino ad ora gli albumi come fonte proteica ma come li prendete? cioè dubito li mangiate crudi...e poi non sono più comode le pro in polvere?
Sicuramente sono + comode.....ma costano tanti dindini. Cmq ci sono diversi modi di mangiare gli albumi....sempre cotti ovviamente. Se vai a vedere nella sezione ricette di sicuro trovi qualcosa ti gusti.
100 gr albumi ? 10.7 gr pro.
Considera che mediamente un albume di un uovo taglia grande (53/63gr.) pesa attorno ai 45 gr. Ergo... bhè fai tu i calcoli e considera che 100 gr. di petto di pollo ne ha circa 22 gr.
Sul discorso degli labumi crudi ci sono diversi post... Ma tieni a mente che non li digerisci, scor...ggi come un cane e la biotina si lega all'avidina presente nell'albume senza che tu possa quindi assimilarla.
Ultima modifica di user_del87452; 17-06-2004 alle 06:02 PM
raga ma io so ke gli albumi crudi fanno male xkè contengono una sostanza non facilmente digeribile...poi fanno skifo !!!
Scusate ma qui i discorsi fatti lascaino il tempo che torvano, non è una questione di ottimizzazione della dieta, ma di prenderla e buttarla nel §75
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Kiunque di voi voglia cambiare la mia dieta lo faccio postandola cosi vediamo i vostri consigli e le vostre idee..
Segnalibri