eheheh e non dimentichiamoci che campavano 30 anni si e no![]()
eheheh e non dimentichiamoci che campavano 30 anni si e no![]()
forse avete ragione però io mi sono messo a seguire la paleo, e lo stesso han fatto i miei genitori. mio padre con problemi di peso e mia madre di colesterolo. risultato dopo 2 mesi:
mio padre ha perso 12 kg e tutti quelli che lo vedono dicono che sembra più giovane
mia madre dopo + di 20 anni ha avuto un esame del sangue senza problemi di colesterolo
sarà un caso?
dimenticavo.. a me sono passate un sacco di allergie alimentari.. vedremo se in primavera sarà migliorata anche quella alle graminacee!
l'unica cosa che mi preoccupa di questa dieta è non avere mai fame!
Segnalibri