1) non ti ho chiamato mediocre, ma ho detto che il risultato è mediocre, è ben diverso. I risultati si possono misurare e confrontare fra loro, e dopo anni di esperienza posso tranquillamente dire che 60kg di panca sono un risultato mediocre, non sono certo io ad andare sul personale.
2) Per il fatto che ognuno abbia la sua curva di sviluppo è ovvio. Se tu avessi scritto:" sono passato da 40kg di panca a 60kg dopo un anno di stallo a causa di un grave intervento alla spalla, semplicemente integrando con il prodotto X" sarebbe stato diverso.
3)non sto dicendo che io o altri siamo meglio, non è questo il punto. Ti sto dicendo che 60kg di panca a causa di un prodotto X non sono un buon risultato.
4) Il mio commento è attinente a quello che hai scritto, semplicemente dicendo che i tuoi miglioramenti non sono legati ad un prodotto X. Non vorrei che altri utenti leggendoti, si facessero false illusioni.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri