bello ho appena visto la pubblicità della nuova acqua delle gatorade.Oggi la cerco e vedo quanto costa,bah chissà quanto se la faranno pagare,almeno è aromatizzata alla frutta![]()
bello ho appena visto la pubblicità della nuova acqua delle gatorade.Oggi la cerco e vedo quanto costa,bah chissà quanto se la faranno pagare,almeno è aromatizzata alla frutta![]()
Lo sapevo che qualcuno ne avrebbe parlato....bene parliamo dell'utilità, acqua aromatizzata e tanto per fare marketing con aggiunta di vitamine....quindi????
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
in effetti l'acqua normale inizia a darmi noia è da quando son nato che ne bevo, e basta!!![]()
![]()
cmq bisogna sottolineare che ha poche calorie!!! (lo dicono nella pubblicità!!)Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
![]()
![]()
Sottolinenando implicitamente che le altre ne abbiano molto e cmq ne abbiano......ah! adoro questi esperti di marketing![]()
io penso che rimarrò fedele alla mia vitasnella![]()
ma tu t'immagini sajan, con tutta l'acqua che bevi tu..ma quante calorie immetti al giorno?Originariamente Scritto da Sajan
![]()
l'utilità???ma l'utilità nn sta dalla nostra parte ma per quelli che la vendono e quì in palestra da me sono tutti legati alla powerade.Vediamo se il proprietario la porterà sta bell'acquetta voglio vedere la reazioni di certuni che nn pigliano la gatorade per paura di ingrassare,così risolveranno la loro pauraOriginariamente Scritto da Sajan
tanto è solo acqua aromatizzata...che trovata
No è che poi se cali un po' di squat appare uno uguale a te vestito di rosso che incomincia a smarronarti dalla mattina alla sera???Originariamente Scritto da diste18
![]()
Io riciclo le bottiglie da 1.5l e le riempio di volta in volta con acqua del rubinetto...e così risparmio pure!
Tiè!![]()
pure io![]()
Io l'ho provata,in palestra era lì nel frigo...non sapevo che fare...cmq veramente buona(come sapore intendo...) LEMON-LIME ehe solo il gusto,il resto è marketingP.S. non è che poi sappia tanto di frutta,è una roba strana
![]()
Ultima modifica di kattivone; 18-06-2004 alle 09:56 PM
Cari amici, l'acqua - quella vera - di calorie non ne ha proprio !Originariamente Scritto da somoja
![]()
si, infatti l'annotazione era fatta x questo motivo!!!!Originariamente Scritto da Lorenzo78
Segnalibri