L'acqua e' nelle bottiglie non nei miei muscoli...e 60 kili piu la barra non mi sembrano pochi poi se tu hai risultati migliori buon per te.
L'acqua e' nelle bottiglie non nei miei muscoli...e 60 kili piu la barra non mi sembrano pochi poi se tu hai risultati migliori buon per te.
Ha ragione calsifer, il peso che si solleva non dipende tanto dalla massa, quanto dalle innervazioni. Alcuni le hanno più reattive altri meno. Poi dipende anche dalle ossa e da un sacco di altri fattori. Per quanto riguarda l'integrazione se ti da più energia continua pure. Quando ho assunto per la prima volta i BCAA ho avuto un effetto simile, ma entra tanto in gioco anche la convinzione mentale. Infatti l'unico limite del nostro fisico è la mente!
moderiamo i toni.
60kg di panca a 74 kg sub HP non sono neanche un risultato mediocre, dovresti avere almeno 80-90kg per fare le serie.
sicuramente non sarà un integratore a fare la differenza.
Chi ti ha scritto ha semplicemente detto la verità, non sono romanzine, anzi, il tutto la dice lunga su come ti poni al resto deli utenti.
Come ho già scritto in precedenza in altri post, chiedere opinioni su un prodotto specifico è completamente inutile, tra i milioni di prodotti che ci sono sarà molto difficile trovare altri che han fatto uso proprio di quel determinato prodotto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
moderiamo i toni? e chi ha detto qualche cosa di male? scusami ma non mi sembra...comunque sia io credo che qui a volte si critica un tantino troppo e il tutto senza conoscere i soggetti di persona...io credo che ogni persona è un caso a se e ogni uno ha la sua storia dietro le spalle e non bisognia scrivere opinioni pensando a se stessi e a quello che si fa in palestra e ripercuotelo verso la persona che scrive per dare e ottenere informazioni!! dovreste essere voi piu aperti di mente e trattare ogni singolo argomento per quello che è senza confronti...per me che vengo da un peso di appena 58-62 kg ad un peso di 74 kg e alzare 60kg piu il bilancere non è uno scherzo fidati poi se come ho detto anche a dinamic tu sai fare meglio buon per te vorra dire che tu hai un fisico o stai lavorando o qualsiasi altro esso sia il motivo meglio di me!! ma non ti dico che sei mediocre o che perchè non ti conosco e non ti ho mai visto!!anzi ne posso rimanere meravigliato e da te ne posso trarre dei vantaggi...quindi non credo detto questo di pormi in modo maleducato verso altri utenti,anzi li rispetto per i consigli che mi danno,ma se chiedo un consiglio,una domanda specifica perchè rispondermi con cose che non hanno un nesso con quello che ho chiesto? se io non so rispondere ad un post stò zitto e non scrivo nulla...comunque la finisco qui e chiedo umilmente scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi da ciò che ho scritto. buona giornata
1) non ti ho chiamato mediocre, ma ho detto che il risultato è mediocre, è ben diverso. I risultati si possono misurare e confrontare fra loro, e dopo anni di esperienza posso tranquillamente dire che 60kg di panca sono un risultato mediocre, non sono certo io ad andare sul personale.
2) Per il fatto che ognuno abbia la sua curva di sviluppo è ovvio. Se tu avessi scritto:" sono passato da 40kg di panca a 60kg dopo un anno di stallo a causa di un grave intervento alla spalla, semplicemente integrando con il prodotto X" sarebbe stato diverso.
3)non sto dicendo che io o altri siamo meglio, non è questo il punto. Ti sto dicendo che 60kg di panca a causa di un prodotto X non sono un buon risultato.
4) Il mio commento è attinente a quello che hai scritto, semplicemente dicendo che i tuoi miglioramenti non sono legati ad un prodotto X. Non vorrei che altri utenti leggendoti, si facessero false illusioni.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri