Bravo dark!
a parte i complimenti che sono ovvi, volevo chiederti un paio di cosine...
1) chi è quella bella gnocca dietro di te con un pezzo della mia fava in mano?
2) come sta zacchino? è sempre incinto? i gemellini (che quel troione si è portato via e mi fa spendere un sacco di soldi al mese per il mantenimento) come stanno?
3) quali santi e madonne hai offeso per far scomunicare il papa?
... no così sappiamo come organizzarci col prossimo!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
1) quella gnocca è stata il mio premio per il quarto posto
2) zac sta benone direi, anche se nell'ultima alzata ha avuto un dolorino alla schiena!!! impressionanti comunque le sue alzate in presa doppia prona!! (a me così scivolano via anche i 160 kg!!!)
3) Ho cominciato con san abate, finendo con san zaccaria, tutti, in ordine alfabetico insomma, il tutto in un solo istante. Ratzi non può non avermi sentito
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
A che minuto sei te? E zacchino?
io al 22 e al 30, zac è nella -74, che tra poco posto ^^
9° TROFEO DEADLIFT FIBAT - CATEG. -74KG e cadetti - YouTube
eccolo, zac è al 5.30, al 13.50 e al 21.10
Buoni i carichi, però schieni troppo! Tira su la schiena e spingi di gambe!
Grandissimo!!! COmplimenti e in bocca al lupo x il prosieguo nella via della forza!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
@tony: uber non ha ritegno alcuno!!!
grazie Wild![]()
Però scusa Tony, dovresti insegnare alle tue atlete che certe cose si fanno solo in privato... sai com'è... io resisto, ma la fava no
Scherzi a parte, anche se mi dimentico (molto) spesso che il forum viene letto da altri utenti oltre alla solita manciata alla quale rompo le palle, complimenti davvero a quello schianto di figliola!
Anzi... bella gnocca, se tu stessi leggendo, mi raccomando mandami un pm con il numero di telefono![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
peggio di berlusconi![]()
non confondiamo il sacro con il profano! Io nella vita reale ho "classe" (nel senso che mi contengo), sul forum invece cazzeggio
Berlusconi anche sul forum non riuscirebbe ad avere classe![]()
Segnalibri