bel resoconto! certo che per mezzo chilo potevi starci nella -74![]()
bel resoconto! certo che per mezzo chilo potevi starci nella -74![]()
probabilmente non avrei tirato su 190 kg validi nella -74, non sono ancora allenato a farlo a quel peso... o forse si... va bene comunque così
p.s.: Marco, alias gol'd's gym, ci ha dato buca alla gara (doveva far parte del team) e non si fa sentire da 3 giorni... che l'abbiano messo finalmente in galera?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bella prestazione Dark!!!Hai messo dietro tanti atleti.
Sicuro che pesi 74.5kg? XDDDDD
e oraaaaaaa la testa al raw training ...![]()
![]()
![]()
l'anno prox voglio portare più di 200 kg nella -74!!!! posso farcela!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bravo dark!
a parte i complimenti che sono ovvi, volevo chiederti un paio di cosine...
1) chi è quella bella gnocca dietro di te con un pezzo della mia fava in mano?
2) come sta zacchino? è sempre incinto? i gemellini (che quel troione si è portato via e mi fa spendere un sacco di soldi al mese per il mantenimento) come stanno?
3) quali santi e madonne hai offeso per far scomunicare il papa?
... no così sappiamo come organizzarci col prossimo!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
1) quella gnocca è stata il mio premio per il quarto posto
2) zac sta benone direi, anche se nell'ultima alzata ha avuto un dolorino alla schiena!!! impressionanti comunque le sue alzate in presa doppia prona!! (a me così scivolano via anche i 160 kg!!!)
3) Ho cominciato con san abate, finendo con san zaccaria, tutti, in ordine alfabetico insomma, il tutto in un solo istante. Ratzi non può non avermi sentito
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri