Perchè le proteine per caso uccidono? In quei 40 grammi ci stanno 14 grammi di pro mica 140...!!!
Perchè le proteine per caso uccidono? In quei 40 grammi ci stanno 14 grammi di pro mica 140...!!!
Per un discorso QUALITATIVO(poi la quantità è invece soggettiva),potresti ottimizzare la tua colazione,magari scegliendo carbo migliori di quelli del latte e grassi migliori di quelli del formaggio(magari usando avena\cereali\pane\marmellata\ miele x i carbo e olii\frutta secca x i grassi)...![]()
Scusate ma le proteine di latte e parmigiano non sono dello stesso tipo?? A quanto mi risulta il parmigiano è un formaggio, quindi non credo ke le proteine si differenzino da quelle del latte.
xkè, qualcuno ha detto il contrario?!?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Non esplicitamente, ma mi sembrava di aver capito questo![]()
no, anzi, ha detto di aver scelto queste 2 fonti proteiche proprio xkè dello stesso tipo!Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
questa è una cosa che ancora non ho capito a pieno. infatti mi sebra che una volta sajan avesse dettto a uno che mischiava latte e yogurt di non mischiare proteine. anche io pensavo che le proteine del latte e dei derivati del latte fossero uguali![]()
Segnalibri