Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nessuno nasce imparato, ma tutti vogliono la pappa pronta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,378

    Predefinito

    purtroppo questo è uno dei motivi per cui molti utenti esperti postano poco o hanno smesso di scrivere, il forum è stimolante se si cresce insieme, ripetere sempre le stesse nozioni banali uccide l'entusiasmo.

    in genere gli utenti che vogliono la pappa pronta si convertono o hanno breve vita sui forum (e questo è un dato positivo)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,185

    Predefinito

    Verissimo!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    926

    Predefinito

    una volta per accedere alle informazioni bisognava andare in libreria o in biblioteca. imparare era faticoso, confrontarsi ancora di più.
    ora che c'è google, noto che alcune persone hanno una certa ritrosia a digitare la parola che gli interessa, la stessa che avevano 20 anni fa a sfogliare un volume d'enciclopedia. è una questione di forma mentis, di pigrizia, di paura di sforzare il cervello che non dipende - ora possiamo dirlo - dal mezzo. è un limite che si ha dentro di sé, del quale addirittura qualcuno si compiace.
    la conoscenza come ricerca infinita è un concetto che andrebbe insegnato alle elementari, ripetuto alle medie, imposto quotidianamente alle superiori.

Discussioni Simili

  1. Ho imparato a fare una scheda per massa???
    Di LORE RUGBY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-2013, 01:44 PM
  2. Progressione russa/ scheda pronta!
    Di .:überfranz:. nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-2013, 10:32 AM
  3. La scheda è QUASI PRONTA
    Di Smiling Corpse nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-2008, 09:21 AM
  4. Forti si nasce o si diventa?
    Di IronPaolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-03-2008, 01:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home