Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: I believe in you!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    230

    Predefinito

    non sono affatto grosso, non faccio bodybuilding, e ora ho gambe più definite rispetto alle foto ma le trovi qui
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...vedi-foto.html
    io ti posso solo consigliare di mangiare di più perché stento perfino a credere come tu faccia con 1700kcal a reggere tutta quell'attività. forse la reggi perché bruci poco. ma toglimi una curiosità: con un carico di 1700kcal non ti senti senza energie in palestra?? io credo che il modo migliore per perdere grasso tu debba rendere al 100% in palestra (un esempio che non c'entra ma rende: una persona con buona massa muscolare brucia molto di più di un falso magro a parità di peso). quindi se tu mangi meglio avrai una crescita migliore e più forza. tu ora è come se facessi definizione mangiando così poco. quindi è impossibile che otterrai risultati. tu devi da quel che capisco (se hai maniglie e spalle strette a 63kg 168cm vuol dire che hai pochissimia massa muscolare) semplicemente mangiare un po' di più. le maniglie sono le ultime a sparire (specie se hai costituzione a pera come dici) ma ci lavori dopo che ti sei piazzato muscolarmente. tu stai facendo una dieta di denutrizione. cosa che funzionerebbe solo se tu dovessi perdere 10kg. quando ne devi mettere su 5 di muscolo. se invece non te ne frega di un pi' di muscolo perché vuoi solo perdere maniglie..beh cala le calorie e datti alla corsa pura aerobica. ma non credo questo sia il forum giusto per te in quel caso. comunque scusa se parlo così, non ho la pappa pronta, cerco solo di capire se la mia esperienza può fare il caso tuo. comunque se tirando gli addominali sotto al grasso senti distintamente in rilievo tutti gli addominali..allora sei già sulla buona strada. ma prima massa..non esiste il fisico a pera se fai esercizi a meno che tu non abbia di costituzione spalle superstrette e fianchi larghi (ma non credo tu sia una donna ). se fai esercizi giusti vedrai che sopra diventerai sicuramente enorme (sopra si aumenta di volume facimente). quindi non partirai dal fisico a pera denutrito ma da una buona stazza muscolare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    scusami ma MAGARI CE L'AVESSI IO IL FISICO CHE C'HAI TE!!! hahah quando finisco l'allenamento non sono morto..sono morto dopo 20 minuti di tapis roulant a 7.5 di velocità con 1 di pendenza..che è davvero poco! ma per gli esercizi con macchine e pesi non sento di aver faticato moltissimo alla fine dell'allenamento. come parli è perfetto! chiaro e diretto quello che serve a me..comunque mi piacerebbe mettere su muscoli ovvio..ma la cosa che più non mi piace di me è proprio il mio attuale fisico! quindi maniglie e spalle piccole..e l'unica cosa che mi sembra mi possa aiutare è seguire la dieta togliere ste cavolo de maniglie e poi iniziare un programma per mettere su muscolo...ma da come mi dici te tutto quello che penso è sbagliato.. :P GRAZIE DEI CONSIGLI!!

    ps: stavo vedendo l'HIIT credo possa aiutarmi per perdere il grasso in eccesso..che dici?

Discussioni Simili

  1. Siamo Vicini Al 29 Aprile,are You Ready?
    Di fabiopower nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2006, 08:59 AM
  2. helpme..if you can..
    Di toretto nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-03-2005, 02:57 PM
  3. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM
  4. Stack Ii M Double You
    Di PELO nel forum Problema Doping
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-2003, 10:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home