ti rispondo perché io sono 170 (poco più alto) e da ragazzino pesavo 73kg.
ho fatto dieta brutale ma sempre facendo un po' di esercizi (sempre peso naturale: piegamenti, addominali, bicipiti). zero pesi in palestra zero gambe. sono sceso a 63 come te ora. mi si vedevano a malapena i primi due quadratini e avevo comunque le maniglie. ora come addominali sono meglio (se cerchi un mio post vecchio trovi qualche foto e vedi). quello che posso dirti è che secondo me mangi troppo poco rispetto l'attività che fai. devi piantarla di calare peso..calcola che io in quella foto sono 68kg ma è perché il peso lo dà il muscolo quindi i tuoi 63kg sono già sufficienti per poter mettere muscoli perché presumo tu abbia pochissima massa magra. appena inizi ad allargarti facendo pesi non tu preoccupare mica stai ingrassando! poi quando sparirà l'effetto pera potrai iniziare la dieta ioocalorica che fai ora. e inizieranno a sparire anche le maniglie! tu poi corri io no quindi ti assicuro che le maniglie le perderai facilmente! ma ora è troppo presto per pensare a quello! mangia di più sennò in palestra diventi una pippa con 1700kcal al giorno!