Citazione Originariamente Scritto da javelluc
Avrei due semplici constatazioni da fare a Gymmer, senza nessuna polemica: primo punto, esistono anche i bianchi d'uovo in cartone e non è detto quindi si debbano buttare i rossi. Secondo punto, a volte dormire tante ore può non essere realmente possibile, guardate che la gente non vive in funzione della crescita muscolare, ma nella vita delle persone normali esistono tanti e tanti impegni (lavoro, studio, relazioni sociali,etc..) che ti portano ad alzarti ad un certo orario. Forse un ultimo punto ci sarebbe, cerchiamo di essere più costruttivi quando diamo consigli ad una giovane leva del bb e non prendiamolo come pretesto per prebìndere in giro la gente, siete qui anche per questo...credo!Ciao a tutti!
le mie erano semplici considerazioni ! io sono ancora + inesperto quindi non mi permetterei mai di "criticare"..ho fatto solo considerazioni
cmq il fatto ke volevo sottolineare è ke lui mangia alle 8, poi si riaddormenta e si sveglia solo per mangiare di nuovo...mah..oppure se vogliamo prenderla da un altro punto di vista, si sveglia presto solo per mangiare...

cmq coleman_84, non credo sia una cosa positiva dormire subito dopo aver mangiato...