Io non l'ho mai usato ma per curiosità quanto sollevi solitamente in panca piana?
Io non l'ho mai usato ma per curiosità quanto sollevi solitamente in panca piana?
solitamente alzavo 50 kgr con 4 serie da 15 rep..quindi ho aumentato arrivando a 60kgr
di sicuro non è stato l'integratore ma di sicuro un buon rec. e tanta convinzione anche perchè altrimenti tjutti i dopati avrebbero preso quel fantastico integratore,invece di ........
......LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO....
ma non saprei se è questione di convinzione o di recupero anche perchè mi ha effettivamente dato molta carica,poi se è stata questione data dalla prima assunzione e il fisico non aveva mai avuto queste sostanze e quindi ha risposto in questo modo è un'altra cosa.magari la prossoma volta cambia,non sò...comunque secondo me è ottimo. era solo che volevo capire se c'erano altre persone che lo avevano già provato oppure un qualche cosa di simile.
di integratori ne ho provati a bizzeffe,ma per cosa.....perche ti da quei1 2 3 kili di presunta massa ma poi in realtà è tutta acqua e basta.io li ho smessi tutti tutti e sai perchè,perchè un fisico costruito senza integratori a differenza di quest'ultimo è più reale e duraturo nel tempo,cioè se guardi il fisico di uno che int. e uno non si vede chia assume e chi non,mentre tra i 2 se ci fosse uno stop di 15 o 20 gg di allenamenti,il fisico che integra si affloscia perchè pieno d'acqua mentre l'altro tutto al piu si appanna.poi fai tu.
la mia non è presunta massa ma è massa data da tanto lavoro e ore di sacrificio e alimentazione controllata...sono passato da 62 a quasi 74 kg di peso per 1.75 di altezza e il mio obbiettivo visto che sono in massa è di arrivare a fine febbraio almeno a 78 o per lo meno ci provo se no slitto marzo e in definizione vedrò i risultati veri e propi. poi se tu hai litigato con gli integratori alimentari non ci posso fare nulla!! io vado bene cosi e non è per essere maleducato me io per educazione posso continuare a risponderti all'infinito ma preferirei sentire altra gente che tu che fai romanzine e non mi servono a nulla,sono sbbastanza grande da sapere cosa è e cosa non è giusto,quindi ti saluto ed è stato un piacere discutere con te...ciao
come hai aumentato tutta sta massa e sollevi solo 60kg di panca piana.vedi quanta acqua.
Segnalibri