OLA....Originariamente Scritto da Very
![]()
![]()
Asta la vista ........da 21 FitnessPower Rulez...![]()
OLA....Originariamente Scritto da Very
![]()
![]()
Asta la vista ........da 21 FitnessPower Rulez...![]()
nn vi preoccupate nn ce l'ho con nessuno ma questa sezione si sta un pò smortendo, come mai?
Cmq cara very ti informo sui cambiamenti che ho operato sul mio all settimanale sulla base dei tuoi e altri consigli dimmi che ne pensi:
PROGRAMMA PRECEDENTE:
lun: pesi 1 h (vedi on line training journal) a volte cardio 30 min
mar: corsa mattina 25-45min
mer: corsa mattina + sera pesi 1h
gio: corsa matt
ven:corsa m. + pesi 1h
sab:corsa m.
Ora invece:
lun: pesi
mar: corsa m.
mer: pesi
gio: yoga (20 min)
venesi
sab: corsa m o niente
Ho intrapreso la dieta a zona e vorrei prendere multicentrum e creatina xchè l'estate scorsa e anche adesso il mio fisico reagisce bene a quest'ultima....
tuttavia ho ancora qualche dubbio se nn sia il caso di frazionare i vari gruppi muscolari per lavorarci meglio, se tu mi potessi dare uno schema...
cmq mi sento molto meglio ed ho aumentato quasi tutti i miei carichi.
probabilmente avevo dei problemmi di recupero.....
FAMMI SAPERE CHE NE PENSI, ATTENDO SUGGERIMENTI!!!!
Mi sembra buono come programma, ma datti più riposo, o sabato e domenica o un giorno in settimana + la domenica.Originariamente Scritto da ironwoman
La scheda la puo dividere coi seguenti gruppi:
Lun:addome-petto e spallle-croci-panca inclinata-pectoral-spinte--lento dietro-alzate laterali-frontali
Mer:addome-gambe-leg extension-affondi-squat-polpacci
Ven:addome-dorso e braccia-lat machine-pulley-rematore--bicipiti manubri-bilanciere--tricipiti alla poliercolina-kumbered-manubrio dietro la nuca
Ovviamente prima di ogni seduta stretching![]()
Il tutto cmq è personale, esistono mille varianti e mille combinazioni, nn è detta che questa funzioni bene, del resto nn ti conosco e rischierei di sbagliarmi di grosso, inoltre spero che tu sia di sana e robusta costituzione e nn abbia mai subiti traumi![]()
Io la creatina nn la uso, ma uso solamente un buon multivitaminico.
Baci
ti ringrazio tantisssimo ma nn conosco questi esercizi:spinte--tricipiti alla poliercolina-kumbered.
se mipotessi dare dei link o una breve spiegazione... dopo nn ti rompo veramante +§4 .....
penso che mi piacerà molto questo frazionamento e cmq nn ho mai avuto traumi degni di nota.
baci baci §7
I tricipiti con il bilancere "kumbered" si possono eseguire con quattro varianti. Se hai pazienza te le spiego.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
ok grazie![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
Kumbered- bilanciere angolato
Tricipiti alla poliercolina- ti metto un immagine
![]()
Poi ci sono diverse varianti come diceva Corvette.
E' un pò un problema spiegare bene sul forumsorry
![]()
Bacioni
Ultima modifica di Very; 21-06-2004 alle 12:42 AM
ironwoman, allora sei pronta?
Tienici aggiornati sulle evoluzioni![]()
![]()
Si ragazzi sono pronta e da domani potrete seguirmi sull'on line training journal (manco fossimo al grande fratello!).
Grazie a tutti very e luca-bestbody in particolare dell'aiuto offerto che spero di poter ricambiare, magari con qualche suggerimento in materia d'integratori, grazie grazie![]()
![]()
![]()
Ciao Chosen, meno mal eche ogni tanto ti fai sentireOriginariamente Scritto da chosen
![]()
Fitness Power a tutto rulez![]()
Segnalibri