Ragazzi la dieta è un po' cambiata. Diciamo che gli obiettivi sono sempre quelli che vedete nel primo post, mentre la dieta è la seguente:
Per quanto riguarda le WHEY ho preso le SYNTA-6, da assumere 30 gr nei prenanna nei giorni di riposo, mentre quando mi alleno 15 gr. 2 ore prima dell'allenamento (sono a lento rilascio purtroppo) e 20gr nel prenanna assieme alle mandorle per rallentare l'assorbimento.
Le Whey sono a lento rilascio, quindi da quanto ho capito sicuramente ottime per il pre-nanna (meno per il pre workout ma nel post non potrei prenderle dato che ceno direttamente).
Vorrei spendere meno soldi possibili x l'integrazione (sono un neofita squattrinato).
Il mio problema è che a colazione non riesco proprio ad assumere, insieme al latte e alle fette biscottate, gli 80 gr di fesa di tacchino o albume. Mi viene proprio da vomitare.. Non potrei sostituirle con le mie Whey (a lento assorbimento)?
O è una cosa proprio da evitare? Magari se proprio non vanno bene mi consigliereste una tipologia di whey (che non costi troppo) che va bene per la colazione?
Fino a quando la situazione non mi sarà più chiara sposto quegli 80 gr di fesa allo spuntino di metà mattina.
Grazie mille a tutti!
Segnalibri