Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: credete nei miracoli??

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da flexer
    il succo del discorso e' che per natura non esiste gente GROSSA e TIRATA senza anni di allenamento con i pesi alle spalle....salvo alcuni rari fenomeni genetici come Coleman....ma qui dentro sicuramente non ce ne sono.
    Quindi un ragazzo a 15 anni , che non e' ancora un adulto finito puó o essere secco e tirato o robusto ma di certo non e' muscolosissimo e tirato.
    d'accordissimo con flexer
    Vedrai che col tempo e l'esperienza il concetto di fisico da paura cambierà parametri di riferimento...Eh molti che adesso si credono fenomeni in futuro capiranno che i fenomeni sono altri..(magari non tutti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Il peso in se è poco indicativo...uno dei miei migliori amici della palestra, con cui mi alleno insieme, è 160cmx60kg ed ha un fisico davvero appariscente, il fatto che sia abbastanza basso sottolinea come sia ben "pieno" e denso di muscoli, se non fosse che sono + alto in proporzione è + muscoloso di me.
    vabbe' ma i nani non fanno testo, e' ovvio che uno se e' alto un metro e una banana basta che scoreggi per sembrare grosso, insomma con le proporzioni e le leve corte che hanno sui loro corpicini bastano 5 kg. di muscoli per farli apparire delle pallette di muscoli....invece + si é alti + bisogna mettere su decine di kg. di muscoli per apparire pieni e spessi.

Predefinito

Comunuqe coi miei 64 kg per 175cm dicono che sembro Brad Pitt in Achille (Troy). In palestra invece uno mi ha detto che sembro quei modelli finti che si vedono nelle aule di anatomia! ...Ringrazio la mamma per questo!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

Predefinito

uhhhh!!!! ma postala allora questa foto!!!
    x la gioia delle ragazze della sezione femminile, ma anche x dare credito a tutte le arie che ti stai dando, neanche avessi bevuto 5 litri di latte e albumi crudi!!(questa poi chi la capisce mi mandi un pm )

Predefinito

vabbe' ma i nani non fanno testo, e' ovvio che uno se e' alto un metro e una banana basta che scoreggi per sembrare grosso, insomma con le proporzioni e le leve corte che hanno sui loro corpicini bastano 5 kg. di muscoli per farli apparire delle pallette di muscoli....invece + si é alti + bisogna mettere su decine di kg. di muscoli per apparire pieni e spessi.
    E' anche vero che se si è bassi è più difficile mantenere la condizione, visto che in un eventuale periodo di massa in cui si tende ad accumulare peso l'effetto estetico è molto peggiore su una persona bassa che su una di altezza media (l'esempio estremo è ovviamente il priest off season); In più per alcuni esercizi si è sfavoriti come x altri invece si è favoriti dalla statura.

Predefinito

si, può darsi che questa cosa dell'altezza sia vera..
    ma nn credo che ci sia tutta stà gran differenza come leve tra uno di 1.65 ed uno di 1.75,
    invece x quel che riguarda l'effetto ottico la differenza si vede..
    certo se poi parliamo di persone alte 1.85-1.90 allora può darsi..ma ad ogni modo credo che dipenda + che altro dal tipo morfologico (si può essere bassi ma longilinei e alti ma brevilinei)..e dalla genetica (ovvio)
    sai quanti ragazzi ci sono di 1.60 secchi come tiramolla?
    molti ragazzi sfruttano questa storia dell'altezza come scusa x i loro scarsi risultati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    molti ragazzi sfruttano questa storia dell'altezza come scusa x i loro scarsi risultati.
    cacchio non ci avevo mai pensato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadyBoy
    Comunuqe coi miei 64 kg per 175cm dicono che sembro Brad Pitt in Achille (Troy). In palestra invece uno mi ha detto che sembro quei modelli finti che si vedono nelle aule di anatomia! ...Ringrazio la mamma per questo!
    si ma b. pitt e' rachitico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ...(si può essere bassi ma longilinei e alti ma brevilinei)
    Si devi essere l'incredibile hulk per essere brevilineo da alto.
    Cmq bassi ma longilinei è possibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Ciao a tutti!!!!Non riesco a capire come tantissima gente pur mangiando da schifo abbia un buon corpo,gente che mangiava qualsiasi cosa tipo pasti vuoti che contengono solo grassi tracce di fibbra carbo pochissime proteine,ma cio'nonostante riescono a mantenere buona muscolatura,.,.,.sapete darmi una spiegazione???la mia forse sara'invidia cmq io non riuscirei a saltare tutti i pasti in questo modo!!!Un amico per es.la mattina fa'colazione con merendine,spuntino cornetto al bar,a pranzo magari una bella frittura,pomeriggio mega gelato e per finire pizzette super caloriche la sera,.,.,.,.,.ma il suo corpo sembra non recepire malissimo,infatti mantiene un ventre piatto e belle braccia,.,.,.,.ciao ciao da trainer
    Beh,secondo me è solo questione di buon allenamento e di mantenere i piedi per terra,insomma se devi fare super diete per tirar fuori gli addominali e avere qualche muscoletto...

Predefinito

si ma b. pitt e' rachitico.
    Beh..in fight club, non era mica male...certo non enorme...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Beh..in fight club, non era mica male...certo non enorme...
    il fisico di B.P. e' buono solo per fare scena con le 16enni... pensa che per TROY hanno usato una controfigura e la ricostruzione al computer delle scende dove non si poteva usare la controfigura perche' l'angelo biondo aveva le gambe troppo secche per le scene.E' si era preparato un anno con i migliori personal per mettere su una massa decente per intepretare un eroe mitologico come ACHILLE!..Achille rachitico...non si e' visto mai!
    Ultima modifica di Profeta; 22-07-2004 alle 10:46 AM

Predefinito

beh cmq in fight club avevo notato un bel trapezio (si vedevano due bozzi attraverso la maglietta), troy non l'ho visto. cmq certo non è mai stato enorme... ma se tu stesso dici che si è allenato coi migliori pt x un anno, alla fine potrebbe anche avere una genetica avversa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bas-80
    a proposito di miracoli...
    In queste 2 settimane ho PRESO 2 kg. di muscoli e PERSO 2 kg. di grassi naturalmente senza l'aiuto di farmaci (neanche il mio preparatore ci credeva)...se non e' un miracolo questo!!!
    infatti non è un miracolo, è impossibile...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bas-80
    se non avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto neanch'io, infatti abbiamo rifatto la prova per 3 volte ma il risultato e' stato sempre quello! poi ha provato a chiedermi ripetutamente che tipo di anabolizzanti e cose varie ho preso per avere questo risultato ma...niente, non ho preso niente, solo aminoacidi e proteine.
    credimi bas c'è qualche errore nella misurazione perche' quello che hai scritto è impossibile