Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: jack 3d abbinamento?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ascolta il jack se lo vuoi prendere va solo come prewo e la crea anche quella se propio la devi prendere va ciclizzata...è un discorso lungo ed è meglio che ti leggi il forum al riguardo. Il fabbisogno di creatina giornaliero, per un soggetto adulto, è di 2 g per coloro che non praticano sport (l’Università Americana dello Sport sconsiglia il suo uso ai minori di 18 anni), mentre per chi fa sport regolarmente, e specialmente ad alto rendimento, il fabbisogno è di 6 g al giorno per i primi 20 giorni, e successivamente 2 o 3 grammi al giorno per i giorni seguenti, fino a completare il mese (10 – 11 giorni) ti consiglio di assumerla con qualche cosa di zuccherato per un maggior assorbimento. un ultima cosa riguardo alla creatina e cioè comprane una buona magari spendendo qualche cosa in piu perchè avresti solamente un aumento di peso in più fatto di liquidi e poca massa con una creatina di bassa qualità con un esmpio in percentuale del solo 10% di muscolo. buona lettura.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,203

    Predefinito

    Mi sembra che si stia facendo confusione... la qualità della creatina non c'entra nulla con l'eventuale maggior o minor aumento di massa muscolare o di ritenzione. Ci sono soggetti che hanno difficoltà di risposta alla creatina e soggetti che non ne hanno, responder o non responder. Si è scritto di tutto e di più su questo integratore, sono state provate formule differenti, però se uno risponde basta la semplice creatina monoidrato. La differenza sostanzialmente è questa. L'aumento di massa che da la creatina è SEMPRE legato alla ritenzione di liquidi all'interno delle fibre muscolari, non che con una di qualità aumenti la massa e con una di bassa hai solo ritenzione... il problema è che, al di là di responder e non responder, la creatina di qualità scadente può essere assorbita con maggior difficoltà e dare disturbi intestinali.
    Riguardo al fabbisogno, mi spieghi com'è possibile che per 20 giorni il fabbisogno sia maggiore e che poi diminuisca? Forse volevi dire altro, cioè che fra i vari protocolli di assunzione esiste questo con la fase di carica e di mantenimento... il fabbisogno è tutt'altro concetto
    Comunque anche il concetto di carico e mantenimento è stato superato in favore del classico dosaggio di 3 grammi al dì.
    Ultima modifica di Wildcat; 09-02-2013 alle 04:15 PM
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    carloforte(ca)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    si hai ragione Wildcat ho sbagliato forse a esprimermi ma ho anche scritto di leggere i vari post dove se ne parla che sarebbe meglio delle due righe che ho scritto...ma visto che non ci conocsciamo e non potendo vedere il soggetto sarebbe preferibile credo non abusare e quindi attenersi a periodo di carico e mantenimento e poi se fosse un principiante gli converebbe andarci piano per non far casini.

Discussioni Simili

  1. Abbinamento gruppi muscolari
    Di no_usdel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-05-2008, 02:22 PM
  2. abbinamento muscoli per massa
    Di pasquaccino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-11-2007, 09:11 PM
  3. Abbinamento integratori
    Di Piergiu74 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2005, 09:07 PM
  4. Miglior abbinamento
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 12:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home