Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: ecco la nuova dieta

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io invece penso che se non ci fosse di mezzo il bodybuilding non mangerebbe così tanto: non credo che provi neanche piacere a mangiare così tanto e così tanto frequente e non voglio immaginarmi come ci si senta quando si deve mangiare 1 etto e 1/2 di pollo all'una di notte.

Predefinito

io non riesco a capire delle cose:

1) ke gusto c'è a mangiare prima di andare a dormire proteine praticamente inutili...e poi, a quell'ora tardi ti arrostisci la carne? non è una polemica, solo un punto di vista
    2) mangi prima e dopo l'allenamento? e poi fai anke uno spuntino prima di cena oltre a quello dopo l'allenamento? ma come faI?? ci provi gusto a mangiare così tanto? ma hai effettivamente tanta fame o mangi solo perkè ti è stato scritto'
    3) troppe proteine possono causarti problemi ai reni, specialmente se mangi 20 albumi al giorno ( buttando nel c***o 20 tuorli...mia mamma mi ucciderebbe per lo spreco... )
    4) vai a dormire all'1 di notte e ti svegli alle 8...dormi solo 7 ore..un po' pokino non trovi?? dovresti almeno dormire 8 ore/8 ore e mezza se non 9-10....

Discussioni Simili

1. nuova dieta, nuova scheda
    Di mettiu09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 02:32 PM
  2. ed ecco una nuova foto di kobe
    Di giovane BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-2005, 10:43 PM
  3. Ecco La Mia Dieta Che ve Ne Pare ?
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-04-2004, 09:30 PM
  4. ecco la mia scheda nuova!
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-2003, 10:33 AM
  5. Ecco la mia dieta:che ve ne pare?
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home