Quanto peso usi nello squat? Io ho avuto grandi risultati facendo lo squat in restpause a 20 o 30 ripetizioni, un paio di serie di stacchi alla rumena e un paio di serie di polpacci alla calf press in piedi o multipower. Nient'altro.
Quanto peso usi nello squat? Io ho avuto grandi risultati facendo lo squat in restpause a 20 o 30 ripetizioni, un paio di serie di stacchi alla rumena e un paio di serie di polpacci alla calf press in piedi o multipower. Nient'altro.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ti ringrazio per la risposta! =) cmq io sono 1.72 x 64 kg ,, nello squat faccio 75kg, gli stacchi sinceramente non ho mai provato a farli anche xke trovare qlcuno che mi spiega la tecnica bene è na parola.. dove vado io mi dicono fai così ma nn ti guardano bene =/ x i polpacci be leggendo varie discussioni quello che salta fuori è che la maggior parte è genetica.. io cmq li alleno spero col tempo si irrobustiscano. ps: nel front squat faccio fatica con 40kg per le spalle è normale? xD
Beh è normale, vuoi per il carico vuoi per la dinamica dell'esercizio. Il front coinvolge più i quadricipiti e meno glutei e femorali rispetto al back squat. Di solito il massimale del front è sul 60% di quello del back.
Gli stacchi impara a farli, fatti seguire e guarda qualche video.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sisi ora ho visto qualche video per farmi un'idea e al prossimo allenamento proverò =) ho anche letto qualcosa sul rest pause che finora nn aveva mai attirato la mia attenzione.. anche se non ci ho capito moltissimo hahaha xo mi farò spiegare bene anche quello e proverò come hai detto tu con lo squat.. ti ringrazio ancora per tutto davvero =) e speriamo cambi qualcosa![]()
Segnalibri