Non vorrei apparire brusco ma, in una discussione tecnica sulla qualità di una proteina, cosa c'entra il sapore? Siamo finiti a Masterchef?
Sulle Aptonia per me non c'è altro da dire se non che non hanno nemmeno la decenza di togliere l'aspartame in favore di altri edulcoranti più "dubbi" come sucralosio e acesfulame-k. E proprio per questo motivo mi guardo bene dal provarle.
Shawn ho dato un'occhiata alle 4+ ma fondamentalemente non capisco il senso di preoccuparsi (e sbattersi) per cercare la salubrità attraverso proteine certificate (e costose) se poi vengono comunque "inquinate" con i soliti edulcoranti, che così facendo assumerai in dose continuativa giornaliera (perchè dubito che prenderai le proteine solamente il sabato sera, come faresti con la coca-light)
Oggi sulla Stampa c'è un interessante articolo su questa porcheria di edulcoranti, che vi invito a leggere:
oltre che a riflettere sul fatto che il popolo palestraro è forse l'unico ad assumere dosi massiccie di edulcoranti in via continuativa senza essere consapevole di farlo, diversamente da coloro che si scolano una cassa di coca-cola a settimana, che lo fanno comunque, ma almeno lo sanno (e non perdono tempo e denaro a cercare una cola certificata)

)

Segnalibri