arrivate 2 nuove pizze da 20 kg per la mia home gym <3
domani giusto un po di pinpull e se faccio in tempo un po di panca, devo allenare la chiusura dello stacco per domenica!!!(non ce la faccio a stare fermo!)
arrivate 2 nuove pizze da 20 kg per la mia home gym <3
domani giusto un po di pinpull e se faccio in tempo un po di panca, devo allenare la chiusura dello stacco per domenica!!!(non ce la faccio a stare fermo!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Stai attento al tressette, può creare dipendenza![]()
lo ben so![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
cercherò di scaricare ogni tanto!!! ^^
sempre a scaricare pensi tu!dopo sta gara ti concedo 48 ore di riposo e poi cominci ad allenarti seriamente per obiettivi più ambiziosi!!!![]()
No Pain,No Gain
190 ? se te ne sei dimenticato vorrei ricordarti che tu ti alleni al secondo piano
e cosa più importante la casa è tua!
domani sera sbarco da te e ci diamo alla ricarica, io stò nella meno 90 e peso 78kg... ti dico solo questo!
@marco: qui sul forum non posso esprimermi come vorrei, ma ti lascio immaginare!ù
@franco: io alla gara sarò nei + 94 domenica!![]()
workout veloce stasera dedicato soprattutto al pinpull (difetto nella chiusura)
pinpull
4x90
4x130
cinta
3x170
2x1x210 3' pesanti, chiusi a fatica, ma chiusi!
1x1x200
2x1x190 2'30
1x3x170
panca piana fermo 1''
6x50
8x3x84kg 2'30 abbastanza buoni, lenti solo nelle ultime 2 serie
panca piana fermo 4''
2x3x80kg 2' buoni, non ho continuato per mancanza di tempo
stretching per spalle e lombari
Segnalibri