Se vuoi prendere prot. a colazione, Ti consiglio whey con piu fonti proteiche, sopratutto a lento rilascio quindi con la presenza di caseina, quelle che hai postato non vanno bene a mio parere.
Se vuoi prendere prot. a colazione, Ti consiglio whey con piu fonti proteiche, sopratutto a lento rilascio quindi con la presenza di caseina, quelle che hai postato non vanno bene a mio parere.
Ultima modifica di bbhomepage; 07-02-2013 alle 07:28 PM
Io al mattino nel porridge d'avena metto 15 gr di caseine + whey. Il momento migliore x le whey è il.postallenamento.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ragazzi la dieta è un po' cambiata. Diciamo che gli obiettivi sono sempre quelli che vedete nel primo post, mentre la dieta è la seguente:
Per quanto riguarda le WHEY ho preso le SYNTA-6, da assumere 30 gr nei prenanna nei giorni di riposo, mentre quando mi alleno 15 gr. 2 ore prima dell'allenamento (sono a lento rilascio purtroppo) e 20gr nel prenanna assieme alle mandorle per rallentare l'assorbimento.
Le Whey sono a lento rilascio, quindi da quanto ho capito sicuramente ottime per il pre-nanna (meno per il pre workout ma nel post non potrei prenderle dato che ceno direttamente).
Vorrei spendere meno soldi possibili x l'integrazione (sono un neofita squattrinato).
Il mio problema è che a colazione non riesco proprio ad assumere, insieme al latte e alle fette biscottate, gli 80 gr di fesa di tacchino o albume. Mi viene proprio da vomitare.. Non potrei sostituirle con le mie Whey (a lento assorbimento)?
O è una cosa proprio da evitare? Magari se proprio non vanno bene mi consigliereste una tipologia di whey (che non costi troppo) che va bene per la colazione?
Fino a quando la situazione non mi sarà più chiara sposto quegli 80 gr di fesa allo spuntino di metà mattina.
Grazie mille a tutti!
al mattino prendi le proteine che hai. già ha poco senso prenderle in un regime di dieta per dimagrire, poi tenerle più di un tipo diventa una spesa eccessiva. io sinceramente per il pre per il post wo e anche per colazione preferisco le whey. a colazione non è vero che è meglio avere delle proteine a lento rilascio, anzi, visto che l'organismo arriva da un lungo digiuno della notte, le proteine veloci che arrivano subito a destinazione mi sembrano più consigliate.
dici che le metti nel latte. ma nel latte caldo o freddo? ti ricordo che il calore degrada le proteine, per cui se le sciogli nel latte caldo tipo nesquik è come se tu le buttassi direttamente nel cesso, in senso letterario, non metaforico.
Segnalibri