Intanto ciao e grazie per la risposta! Dopo allenamento quindi mi consiglieresti un po' di pollo, una galletta di grano saraceno con un po' di marmellata (carbo+zuccheri)? Nel giorno di riposo intendi riposo assoluto da qualsiasi forma di esercizio o posso cmq lasciarci il mio allenamento di rest che comprende esercizi principalmente di stretching e tenuta? e se faccio riposo completo questo vuol dire che non devo toccare i carbo neppure a colazione? le uova le inserisco ogni tanto (solo chiari possibilmente) tipo 1o2 ogni 1/2 settimane perché non tollero molto neppure quelle... sono delicata hahahaha
Scusa per la bombarda di domande ma ho un obiettivo da raggiungere entro 5 mesi e non posso fallire a proposito di obiettivo come dicevo il mio è perdere massa grassa... non ne ho tanta, dovrei essere approssimativamente tra il 18-22% ma non so dirlo con precisione xkè la mia bilancia ha un metodo di misurazione tutto suo e quindi vado a spanne... non pretendo di arrivarci entro l'estate ma il mio obiettivo è raggiungere il livello di fitness model del calibro di Miss Prestin o Andreia Braizer (anke se lei è un po' troppo pompata per me)... è una bella sfida ma geneticamente mi è andata bene e ora è solo questione di duro lavoro e cibo sano... il mio punto a sfavore è che parto da una base non ottima, in adolescenza come dicevo non ero proprio un fuscello (mai superati i 60 kg però), adoravo mangiare schifezze e quindi il processo sarà più lungo ma sono sulla buonissima strada... Sono all'incirca tre anni che ho iniziato ad allenarmi spesso (3-4 volte a settimana), correre ecc, ma è solo da settembre 2012 che ho iniziato ad allenarmi forte tutti i giorni e a curare tantissimo l'alimentazione... adesso è una maratona spero in bene e penso positivo perché alla fine è la mente che fa tutto il lavoro! Grazie ancora