di regola il rivestimento delle compresse viene scelto in base al farmaco che contengono. se questo corre il rischio di essere disgregato a livello gastrointestinale, viene scelta un tipo di "copertura" che lo protegga fino a farlo arrivare a destinazione e rilasciare il principio attivo al momento giusto. non so se è il caso di questo integratore, però di norma se sono fatte così e meglio usarle così.
ci potrebbero essere vari consigli da darti, tipo quello di prendere un gastro protettore per evitare i bruciori, ma visto che non si tratta di un farmaco importante ma di un integratore, fra l'altro manco troppo fondamentale, il consiglio di the Rock mi sembra quello più azzeccato.
Quindi momentaneamente lo sospendo?
vedi te...
l'unica altra prova che puoi fare è di non prenderlo a stomaco vuoto.
ci sono dei farmaci, come saprai, le cui indicazioni consigliano l'assunzione a stomaco pieno, proprio per evitare questi problemi. fai questa ulteriore prova, se i sintomi persistono, sospendi.
ci sono dei farmaci invece da prendere a stomaco vuoto, altrimenti il loro effetto viene vanificato. se anche il tuo integratore riporta queste indicazioni allora devi semplicemente sospenderlo e basta.
PS: the Rock, se ripassi di qua mi dici come si fa a mettere il "MI PIACE" nei commenti?
Segnalibri