io direi 3 cosi che trovo inconcepibili:
1.basso apporto calorico rispetto ala tua taglia e attività
2.uso precocissimo di integratori proteici etc visto che stai ancora definendo dieta e palestra..(ma queste sono scelte di vita..ma mi viee da pensare che sei uno che vuole tutto e subito..che è comprensibile ma non l'ottica giusta dato che farai pesi per tutta la vita e non per 4 mesi in vista della spiaggia)
3. la cosa che mi rende assolutamente perprlessi è l'assoluta carenza di carboidrati nella tua dieta. tu in totale in un giorno assumi 88gr di carb!!! non è iperproteica la tua dieta..ma scellerata!!! tu dopo 80gr di pasta (64 miseri gr di carb) non assumi più carb per 18 ore!!! ma sei pazzo?? scusa se mi arrabbio ma tu dopo 18 ore minimo di digiuno da carb ti spari 4 misere fette biscottate?? (24gr di carb). io fossi in te manderei a fancuBo la nutrizionista e fatti prescrivere un esame delle urine che vedrai che se non sei in acidosi puoi considerarti fortunato! non ti senti totalmente svuotato di energie? non senti il tuo metabolismo fermo? scommetto che non provi fame e non ti funziona bene l'affare. gli ormoni prima o poi vanno ko con diete così squilibrate e se non ti bomberai sul serio non riuscirai manco a mantenere la massa magra che hai adesso..
Segnalibri