Bravo Dark! fai l'ultimo sforzo e poi riposati![]()
Bravo Dark! fai l'ultimo sforzo e poi riposati![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dopo la gara mi dedico alla zumba e al tresette agonistico... ahahaaha
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi ultimo workout prima della gara
fino a sabato riposo assoluto
stacco sumo
4x50
4x90
4x130
cinta
2x170
2x1x190 kg 3' faticosi, ma chiusi! NEW PR!
pinpull
2x2x190 kg 2' facile, ma non ho voluto caricare di più perché ero già provato dallo stacco
panca piana fermo 1''
8x3x84kg 2'30 buono
panca piana fermo 2''
4x3x80kg 2'
abbondante stretching per spalle e schiena
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
arrivate 2 nuove pizze da 20 kg per la mia home gym <3
domani giusto un po di pinpull e se faccio in tempo un po di panca, devo allenare la chiusura dello stacco per domenica!!!(non ce la faccio a stare fermo!)
Stai attento al tressette, può creare dipendenza![]()
lo ben so![]()
cercherò di scaricare ogni tanto!!! ^^
sempre a scaricare pensi tu!dopo sta gara ti concedo 48 ore di riposo e poi cominci ad allenarti seriamente per obiettivi più ambiziosi!!!![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri