Queste barrette le proverò per la prima volta: giocando a softair (ultimamente tutte le domeniche) devo trovare qualcosa da portarmi dietro da mangiare dalle 9 alle 14 e non ho trovato altre soluzioni.
L'avena la volevo provare per la mattina nei giorni di WO dato che mangiando il latte (freddo, caldo non mi piace coi cereali) ho problemi di aerofagia se poi esco di casa (soprattutto d'inverno). Quindi pensavo ad uno shaker di avena&whey + un paio di fette biscottate e 2 caps di multivitaminico e sali minerali (Alpha man)
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD



Rispondi Citando
Segnalibri