Sono d'accordo, anche a me la dieta sembra equlibrata. Ok, magari non sono le classiche diete che girano sul forum, ma con il tempo mi sto rendendo conto sempre di più di come l'alimentazione sia importante e di quanto la gente sia ignorante in materia. Il nutrizionista sembra una figura inutile, sembra che tanto anche io ti posso dire di mangiare come postato sopra. La differenza è che magari ci becco e ti va bene, però le motivazioni che dirigono le scelte del nutrizionista sono differenti da quelle che dirigono le mie. Poi il nutrizionista sarà anche un "non medico", ma comunque ha studiato anche lui chimica, biologia, anatomia e scienze varie a stretto contatto e/o comprese nella medicina, quindi si tratta comunque di una persona più che qualificata. (certo poi dipende sempre da chi ti trovi davanti è).
P.S. Si dynam, secondo me noi che compriamo le whey senza averne veramente bisogno, un pò coglioni siamo. Se la tua nutrizionista considerava la tua alimentazione sufficientemente proteica, aveva ragione a sconsigliarti le whey.
Segnalibri