Ho visto gente fare la panca a presa stretta al Multipower :|
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Ho visto gente fare la panca a presa stretta al Multipower :|
La panca stretta al multipower invece non è male, permette di ridurre l'intervento del grande pettorale (come stabilizzatore),,, qualche volta l'ho fatta pure io, quando sulle panche libere c'era coda. Ovviamente se poniamo caso sul bilanciere olimpionico libero caricavo due piastre da 15, sul mp ne caricavo due da 15 e due da 10, però non è un esercizio così tragico.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Parli così perché non hai visto ciò che ho visto iobilanciere altezza collo e gomiti spalancati... Sembrava una strana tecnica di suicidio
Ah beh... perà meglio mp... almeno se sbagli qualcosa il bilanciere ti decapita sicuro, mentre su una panca normale ahimé il rischio di sopravvivenza ad una simile pratica suicida è alto![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io non quoto completamente... Se eseguito nella maniera corretta è terapeutico anche per le articolazioni (a differenza di come molti pensano, ovvero di usare la leg extenction per "curare" le ginocchia). Poi ovvio dipende da che danno hai subito.
Le forze di taglio, come Paolo docet, sono estremamente maggiori nella leg che nello squat.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri