Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout notturno nella norma, caratterizzato da dolore alla spalla destra :\
squat
4x50
3x90
10x3x120 kg 45'' (squat esplosivo) buono direi, non eccezionale, ma buono
front squat
3x5x90 kg 1'30 tranquillo
lento avanti
2x4x60 kg 2'30 pesante, troppo. sento la spalla dolorante e quindi scalo peso e faccio
lento avanti (fermo 4'')
3x5x50kg meglio di prima
trazioni supine +32 kg
4x4 2'30 pesante solo all'ultima serie, avevo finito la benzina
abbondante stretching per tutto il corpo, in particolare spalle e quads
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera solo uno spezzone di partita di pallavolo, giocata a fatica causa dolore alla spalla destra che non mi sta dando tregua... non dolorosissima, ma senz'altro fastidiosa e mentalmente deconcentrante... dopo la fibat di domenica mi prendo un po di riposo da tutto e vediamo come va... intanto domani stacco iperpesante!! penso di provare i 190 kg
Bravo Dark! fai l'ultimo sforzo e poi riposati![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dopo la gara mi dedico alla zumba e al tresette agonistico... ahahaaha
oggi ultimo workout prima della gara
fino a sabato riposo assoluto
stacco sumo
4x50
4x90
4x130
cinta
2x170
2x1x190 kg 3' faticosi, ma chiusi! NEW PR!
pinpull
2x2x190 kg 2' facile, ma non ho voluto caricare di più perché ero già provato dallo stacco
panca piana fermo 1''
8x3x84kg 2'30 buono
panca piana fermo 2''
4x3x80kg 2'
abbondante stretching per spalle e schiena
arrivate 2 nuove pizze da 20 kg per la mia home gym <3
domani giusto un po di pinpull e se faccio in tempo un po di panca, devo allenare la chiusura dello stacco per domenica!!!(non ce la faccio a stare fermo!)
Segnalibri