Detto che la dieta fornita è abbastanza equilibrata, non capisco perché uno paga e poi vuole un ulteriore giudizio.
Oltretutto, il nutrizionista (penso quindi non medico) ti ha potuto incontrare, parlare, esaminare.
Noi qua abbiamo il video di un pc (o tablet) di fronte, come possiamo contribuire meglio di lui ?

) io avrei qualche perplessità in una dieta con frutta non solo negli spuntini ma anche dopo pranzo e cena. Senza dimenticare che non deve essere, con un cupon, necessariamente un professionista esperto in diete da bb. Lui comunque sì, vuole star bene e dimagrire, ma vuole anche massa. Ti faccio un esempio: la mia nutrizionista era convinta che fosse sbagliato integrare un'alimentazione già abbastanza proteica con proteine. Ha banalizzato parlando di sovraccarico alle reni, che è un giudizio competente, ok, ma nella norma. Se lo ha detto lei noi siam tutti coglioni a comprare le whey?? Io la frutta dopo pranzo la toglierei (che poi manco la digerisco) e sicuramente aggiungerei carbo con postwo ma anche a pranzo il giorno in cui fai sia Krav (mitico, anch'io, ma 1 volta, 2 mi sembra inutile) sia pesi ! Con ciò è ovvio che questo rimane quello che farei io, e parlo rinunciando a qualsiasi pretesa di autorità...l'unica mia autorità è che io sono al 9% e il nutrizionista probabilmente no, pur scrivendo diete tutti i giorni 

Segnalibri