Ottimo Dark!!!! continua così....
Ottimo Dark!!!! continua così....
Comincia a incuriosirmi il compex...poi magari ti chiedo....
grazie :77 per il compex... all'inizio ero scettico, ma è comunque una stimolazione nervosa... anche se esogena e mi da sempre ottime sensazioni. Chiedi pure 8)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi workout veloce ma intenso!!! solo stacco!
stacco sumo
5x50
5x90
4x130
1x170 (cinta)
3x1x180 (cinta) 2'30 molto molto buoni!!!! new PR!
stacco deficit esplosivo
3x3x130 45'' non esplosivissimi, ma senz'altro veloci! volevo fare un 5x3, ma non ho avuto tempo
post wo stretching per spalle e lombari, 8 gr di dymatize recoup e 3 di crea cee (pre e post entrambi)
tra poche ore... si parte per il fipl advanced!! mi aspettano 5 ore di macchina e 8 di squat!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
fipl advanced andato!!!! domani il resoconto che ora sono morto!!
workout notturno nella norma, caratterizzato da dolore alla spalla destra :\
squat
4x50
3x90
10x3x120 kg 45'' (squat esplosivo) buono direi, non eccezionale, ma buono
front squat
3x5x90 kg 1'30 tranquillo
lento avanti
2x4x60 kg 2'30 pesante, troppo. sento la spalla dolorante e quindi scalo peso e faccio
lento avanti (fermo 4'')
3x5x50kg meglio di prima
trazioni supine +32 kg
4x4 2'30 pesante solo all'ultima serie, avevo finito la benzina
abbondante stretching per tutto il corpo, in particolare spalle e quads
Segnalibri