quando sono andato da un nutrizionista, questo mi ha consigliato di smettere palestra e di fare solo lavoro aerobico.Originariamente Scritto da DMC-12
e poi attualmente non è che io sia messo malissimo è... ho fatto grandi passi avanti...
in poche parole il mio istruttore mi ha consigliato, per calare di peso e buttare giu i 4 o 5kg rimasti, di limitare molto i carboidrati.
x Sajan: io del forum ho letto e anche tanto, ma se non c'è una persona che ti guida, oppure tutti dicono cose diverse... beh...
X Armando: "Puoi mangiare carboidrati da riso e pasta con tranquillità, senza ingrassare basta che regoli le loro quantità" ---> ne parlerò con l'istruttore.



Rispondi Citando
Segnalibri