Beh, se vuoi raccontare la tua esperienza, va benissimo, però non mi sembra giusto raccontare esperienze altrui lette in internet dove magari anzichè non trovare l'indirizzo, era lui che non si faceva mai trovare il casa oppure appunto è arrivata solo una parte della merce, nel primo dei pacchi. Anche perché MP scrive l'indirizzo che tu indichi, non è che spiega la strada al corriere; se poi chi guida il camion è un incapace, quello dipende dal corriere.
So' che alcuni hanno avuto problemi, ma questa non è la regola, a me è sempre andato tutto alla grande e non mi sento di scoraggiare l'acquisto di una merce che reputo ottima.
Ovvio che arrivando dall UK anzichè dall'Italia I tempi sono più lunghi e ci possono essere delle complicazioni, ma da fonti attendibili non ho mai sentito di danni irreparabili: nel senso non ho mai sentito aspetto la merce da due mesi, nessuno mi risponde oppure è arrivato il primo pacco e dopo un mese non arriva l'altro.
Ovvio che se parti tra 5 giorni e hai esigenza di acquistare qualcosa, allora ti dico di cercare altrove... Ma se fai l'ordine con un paio di settimane di anticipo, non mi sembra un grande sforzo![]()
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

Segnalibri