Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
e quando le dovrei prendere? o dopo l'allenamento o prima di andare a letto (o tutti e due)...

cosi c'è scritto ovunque...
questa dieta non è accettabile?
i carboidrati sono limitati (non assenti ma limitati) x via del fatto che devo buttar giu anche qualche kg...

se mangiassi riso o pasta TUTTI I GIORNI a pranzo, ingrasserei 10kg alla settimana.
I consigli che ti hanno dato sono sensati e senza dubbio tra i migliori che tu possa avere.
Puoi mangiare carboidrati da riso e pasta con tranquillità, senza ingrassare basta che regoli le loro quantità.
Il riso puoi usarlo in bianco come controno a cui puoi aggiungere delle salse fatte in casa p.e.
La mia ragazza mi prepara la salsa di soia (io odio la soia ma la mangio ) e la metto sul riso.
Puoi mangiare pasta 2 volte a settimana, riso altre due volte, due giorni senza e un giorno bonus dove mangi un pò di più.
Ma sono idee, puoi usare la tua creatività, aiutandoti anche con una tabella alimentare.
Solo tu ti conosci e puoi organizzare la migliore dieta per te stesso.
Non hai bisogno di pro in polvere, a meno di necessità dovute a tempo, studio o altro.
La frutta a mio avviso, meglio consumarla lontano dai pasti, per digerire meglio.
Bilancia i nutrienti, fai un search nel forum e puoi avere molte info.

Armando