Dato siamo sotto elezioni, chiedere alla casa se i suoi prodotti sono di qualità, è come chiedere ad un politico se il suo partito è quello giusto per portare alla risalita il paese.
Primo step da fare: chiediti se mangi in modo corretto.
Sicuro che le proteine non riesci ad assumerne in quantità corretta, gia con i normali alimenti? Ovetto, biscotti e una tazza di latte la mattina, un po' di pasta con tonno al pranzo, uno spuntino con la fesa di tacchino, una bella bisteccona alla cena, e un pezzetto di grana prima di andare a letto.. a proteine ci saresti con una dieta cosi, poi verdura a piacere, e frutta quasi.
Nel caso la risposta sia no, che sia per motivi di tempo, o perchè non riesci a mangiare tutta quella roba (questione di abitudine comunque), allora integra con un po' di whey. Per sapere quelle buone, non resta che provare. Tieni conto, poi, che gira rigira i metodi di estrapolazione delle proteine dal siero di latte è sempre lo stesso, a meno che non ti diano una confezione piena di zucchero o farina, è difficile trovarti fregato. Prova diverse marche, e punta su quelle che digerisci meglio, si sciolgono bene e non ti annoiano di gusto.



.

Segnalibri