la annalisa è da capitale![]()
forza annalisa sei stupenda
![]()
![]()
la annalisa è da capitale![]()
forza annalisa sei stupenda
![]()
![]()
El Magnifico
Non riesco proprio a trovare nienteOriginariamente Scritto da starter
![]()
Bellissime queste fotoe bellissima questa atleta
![]()
![]()
Ci sono nuove foto di Annalisa su BodyShot ... relative al campionato italiano IFBB![]()
![]()
Eccola![]()
![]()
Starter ma che fine hai fatto?![]()
Ancora Annalisa![]()
![]()
il mio pc si era beccato un virus, così è rimasto fuori uso 1 settimana![]()
quanto alla mia preferita...l'ho ancora ammirata su bodyshot nel reportage dei campionati a la spezia, dove mi è sembrata in buona forma....peccato nn si fa viva....
piuttosto di te ho visto una "fotina" nuova strabiliante...a quando una bella fotona? ti stai preparando per qualche gara??
ciaooo
Mi spiace x il virus
Annalisa stava benissimo algi Italiani.......... putroppo nn c'è nessun contatto ancora
![]()
A breve metterò delle foto nuove e verrà aggiornata la mia pagina personale![]()
Niente più gare x quest'anno, ho appeso il costume al chiodo, forse l'anno prossimo, ma sempre in forse![]()
Per ora ho solo questa starterOriginariamente Scritto da starter
![]()
24 Aprile Mr.Fitness Treviso Wabba
Ora a riposo, stasera ho fatto tardissimo![]()
beh..nn so qui come ti 6 classificata, certo che però stavi benissimo !!!![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Cmq sono stata classificata seconda, categoria Fitness Campioni![]()
la anna non s'è vista? very datte da fà![]()
pochi giorni a casa poi devo ripartì ancora![]()
El Magnifico
Ho provato a contattarla, ma ancora nulla![]()
nn sarà mica una di quelle che se la tira eh????
comincia a sembrare strano che una che ha decine di foto su internet ignora completamente il forum più autorevole del settore...
ma magari mi sto sbagliando....cmq x fortuna c'è sempre la veryche incarna come dovrebbero essere le protagoniste del bbf , sempre gentile e disponibile ad ascoltare tutti, e si che di tempo nn ne avrà molto neanche lei, per raggiungere quello stato di forma !
![]()
però...ma quand'è che aggiorni il tuo sito????
Tranqui Starter, ho sentito Annalisa, e dice che purtoppo causa impegni di lavoro nn può essere presente qui con noi.
Ha detto che è molto contenta dei commenti positivi e delle foto inserite nel Forum e ringrazia tantosaluta e abbraccia tutti
![]()
E' una ragazza gentilissima e disponibile, magari avremo occasione di vederla a qualche manifestazione![]()
![]()
La mia pagina sarà pronta a breve![]()
complimentissimi, sei davvero una bella atleta![]()
Segnalibri