hai una spalla + alta dell'altra...Originariamente Scritto da coleman_84
hai una spalla + alta dell'altra...Originariamente Scritto da coleman_84
secondo me non sei messo male, non capisco sinceramente, tutte queste critiche, certo ti alleni da tre anni ,ma sei ancora giovane, cribbio...c'è gente che si allena da una vita e ha il fisico peggiore del tuo...
Poi se per due anni hai pure cazzeggiato![]()
Certo non sei arrivato, devi lavorare ancora molto, ma se porrai impegno e criterio in quello che fai, secondo me otterrai buoni risultati, visto che davanti a te hai ancora parecchio tempo...
Al mondo non sono tutti sfigati geneticamente, ma io di fenomeni nn ne ho visti molti., nemmeno qua sul forum, e anche coloro che portati geneticamente hanno mostrato dei buoni fisici ( parlo dei natural) avevano cmq alle spalle anni di allenamento
p.s. la spalla più alta, come già detto, potrebbe essere dovuta ad una posa imprecisa
Ultima modifica di frank leone; 17-06-2004 alle 12:03 AM
non per prendere le difese di coleman, ma a me pare abbia un gran bel fisico..
ora non so dove/come vi alleniate voi e sicuramente parlo da profano e non voglio essere offensivo per nessuno, ma coi barili che girano per la mia palestra ke da anni si spaccano in 4 e sono sempre in quelle condizioni storte, credo ke lui debba solo ringraziare madre natura![]()
e poi sei giovane, ne hai ancora di strada da fare (e da pompare)![]()
Originariamente Scritto da nek77
un gran bel fisico?!? ma stai scherzando? nn x demolire coleman, x carità, ma se quello è un gran bel fisico io smetto da subito di andare in palestra e mi alleno a casa con le flessioni!
Originariamente Scritto da nek77
certo che al peggio nn c'è mai fine (sempre senza offesa)...a me sembra piuttosto "normale" x quanto abbia senso questa parola.
ma si, probabilmente tra un paio d'anni, se s'allenerà bene e mangera altrettanto, nn dubito che possa avere degli ottimi risultati-Originariamente Scritto da nek77
![]()
sisi calma mi sono spiegato forse in maniera un pò storta io (anzi togli il forse)
volevo semplicemente dire ke con quel fisico è fortunato perkè mi sembra (e sottolineo sembra) ke sia piuttosto "predisposto" a crescere bene.
al contrario di tanta gente ke, da quello ke vedo io in palestra, è geneticamente "sfigata" o per ossatura o per costituzione e potrà pompare tipo per 10 anni ma di risultati tangibili ne vedrà davvero poki
p.s. e tiratelo un pò su ke sennò si suicida![]()
ciauzzz
nn ti preoccupare che in altri forum l'hanno tirato su a sufficienza!
Segnalibri