Originariamente Scritto da
ivaldo
Salve a tutti e grazie di esistere .Sono nuovo del forum e desidero consultare la vostra esperienza chiedendovi consiglio .
Sono un arzillo vecchietto di quarantasei anni che vuole stare bene e perchè no mettere un po di massa .
Mi alleno in palestra tre volte la settimana con una scheda che alterna dorsali, spalle, tricipiti pettorali bicipiti un po di aerobica per bruciare e addominali ( le gambe le alleno in bici ). Sono un lavoratore turnista e quindi non ho una alimentazione e un riposo regolare .Sono alto 1,85 e peso 83 kg con la pancetta e maniglie che a sentire mia moglie mi danno sostanza e maturità(spero di eliminarle). La mia alimentazione tipo quando non lavoro di notte è la seguente: appena sveglio 3 grammi di tri alginina . dopo una mezzora colazione : 200g. di latte parz. scre. ,2 fette di pane in cassetta integrale con un cucchiaio di marmellata casalinga (vera frutta) , un caffè amaro. metà mattina un frutto e 50gr. di mass gainer . Pranzo : 100gr. di riso bianco con 60gr. di tonno 150gr. circa di bistecca di manzo ai ferri con 200gr circa verdura cruda o lessa (sono in mensa aziendale) e un frutto . allenamento : mezzora prima 5 compresse di aminoacidi ram. e dopo altre 5 compresse . pomeriggio dopo la palestra spuntino : 50gr mass gainer e 5 conpresse di whey amino, un frutto. Cena 200gr .di petto di pollo o altra fonte di proteine, 50gr. di pane e verdure abbondanti condite con olio evo. un frutto .Non bevo alcolici e vino , durante la giornata bevo circa due litri di acqua (ora che è inverno).prima di coricarmi : 3gr. di tri arginina. Spero di avere la vostra attenzione nel consigliarmi o per criticarmi se la mia linea sia equilibrata o tutta sbagliata e in caso come fare. Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente
Segnalibri