si immagino...magari aveva un 45 di braccio tirato.Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
vabbe' ma capisco che la maggior parte dei neofiti qui pesino 40 kg. e considerono un fisico alla bruce lee muscoloso.![]()
![]()
si immagino...magari aveva un 45 di braccio tirato.Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
vabbe' ma capisco che la maggior parte dei neofiti qui pesino 40 kg. e considerono un fisico alla bruce lee muscoloso.![]()
![]()
Non mi esprimo riguardo al tuo commento su Bruce Lee........anltrimenti scadrei nel volgare.Originariamente Scritto da flexer
Ma bruce lee era sicuramente un grande atleta e combattente e molto altro ma fisicamente era sechissimo, rachitico..aveva la testa + grande del corpo!Originariamente Scritto da ^Squall^
Se quello e' il vostro ideale di fisico cosa ci fate in un forum di body building?![]()
ops...forse sono io che ho sbagliato forum ed e' meglio che lasci questo forum di maratonet....ehm di culturisti.![]()
![]()
Originariamente Scritto da flexer
non è il mio ideale di fisico, anzi......ma è l'ideale di molta gente al di fuori del body building. + volte sento gente dire ke quel fisico asciuyttissimo è bello, mentre i culturisti fanno skifo. Ovviamente nn ci do peso, ma da qui a dire ke aveva un brutto fisico ce ne vuole.....cioè, gli si vedevano tutti i muscoli del corpo al millimetro!![]()
ahah..ridi ridi, se trovo una foto di quando avevo 14 anni e nn mi allenavo ancora (anzi, facevo mezzo fondo) la posto e vediamo se hai ancora voglia di fare lo sbruffone.Originariamente Scritto da flexer
certo che se tutti partiamo come te dal presupposto che gli altri sparino balle a + non posso allora nemmeno vale la pena stare qui a parlare..
magari tu sei sfigatissimo, e nel caso mi spiace x te, ma capisci pure che la natura con qualcuno è anche + generosa.(nn mi riferisco a me)
Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
]
#
Originariamente Scritto da flexer
![]()
Difatti non sono grossissimo. Ho soltanto detto ke quando avevo 15 anni non ero secco come tu sostenevi. Almeno paragonato alle persone di mia conoscenza (gente ke a stento solleva le margherite). Insomma, non ho mai sostenuto di avere avuto un fisico da paura.
Riguardo i miei dati: ke tu ci creda o no, a 15 anni avevo + bicipite di adessoIl fatto è ke dopo 2 anni di allenamento stakkai x un anno (vari problemi) ed ho ripreso a febbraio di quest'anno.
Cmq chiedo scusa xkè mi rendo conto ke forse prima mi son mostrato troppo aggressivo.
![]()
ma no..quale aggressivo, traquillo.Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Io posso mangiare tranquillamente 1kg di panettone con sopra la nutella che non metto su un grammo. Peso "solo" 64 kg per 175 cm , ma in palestra a causa della mia estrema e genetica definizione sembro più grosso e potente di gente che ne pesa 10 più di me. Sono fortunato, l ho ammetto!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Segnalibri