Come ti alleni? Riposi almeno 6 - 8 ore perr notte?
Come ti alleni? Riposi almeno 6 - 8 ore perr notte?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ecco piu o meno la mia scheda lo trovata su questo sito ma e molto simile alla mia Panca piana 5x5
Spinte manubri su panca inclinata 4x6/8
Croci manubri su piana 2x10/12
Lento avanti bilanciere in piedi 4x6
Alzate 90 gradi 4x12
parallele (senza sovraccarico) 3x(max-2)
Push Down ai cavi alti 2/3x10
Mercoledì
Squat 5x5
Leg Press 45° 4x8
Leg curl2/3x10
Polpacci 3x12/15
Venerdì
appe back machine 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3/4x8
Alzate a 90° 4x12
Curl in piedi con bilanciere 3x8
Hammercurl con manubri3x10
Ciao,ti è stato detto più o meno tutto.
Dieta-Allenamento-Riposo,bilancia questi 3 parametri e i risultati arriveranno.
Ricapitolando sei alto 1.74m,pesi 54kg,ti alleni da 5 mesi,delle dieta ci hai detto tutto e niente(quantita' ecc),sulla scheda non mi pronuncio,perchè da esperienza fatta,ogni scheda data a un neofita porta dei risultati(ho detto Scheda,non un'accozzaglia di esercizi).
Prima,quanto pesavi?
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
E, comunque, lo spessore è più complicato da sviluppare rispetto alla larghezza. Quindi non stupirti più di tanto !
E se ci assicuri che riposando, mangiando tanto e seguendo la scheda che hai postato veramente non ha guadagnato nè massa nè forza, allora prova a cambiare schema (può esser il migliore del mondo, ma se non funziona: cestino), qualcosa tipo 5-6x7-8 con peso tecnico per imparare bene bene gli esercizi e dare anche un po' di stimolo ipertrofico (che come ha detto muscle94 avrai su per giù con ogni allenamento)
Come già detto puoi provare aumentando i carboidraiti nei vari pasti.
Ti consiglio inoltre di aumentare i grassi buoni (olio extravergine, noci, salmone, ecc) che, oltre a far bene, ti danno più energie e aumentano notevolmente l'apporto calorico.
Non mollare, sei all'inizio! Insisti e i risultati arriveranno!![]()
nono forza l ho guadagnata. un po mi sono allargato cioè un chilo due chili penso di averli messi .... il problema come vi ho detto e lo spessore del mio corpo ... e che n alcune zone si vedono le ossa... e per quanto riguarda la dieta le grammature non le conosco cerco di abbondare in tutto ..
tore ma che lasci! anche io sono secco o la tua stessa età e vado piu o meno da quanto vai tu anche il mio problema e lo spessore ma se hai migliorato anche sloo di poco ricorda che comunque rimani sempre meglio di prima.. una montagna non si scala in un giorno anche io col maglioncino non e che sono un gigante anzi ma non m arrendo mangio sempre tanto .. e poi noi siamo giovani il nostro metabolismo e veloce .. e il nostro fisico ancora si deve sviluppare del tutto fregatene della gente che magari ti dice che sei magro tra un 4 5 anni gli metti il _ _ _ _ _ in bocca credimi !!!
Segnalibri