In effetti..
Cmq di regola un termogenico si assume a stomaco vuoto.. Le whey con il latte sono poi un bel pappone.... Fatti un giro sul forum sui frullati e affini.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
In effetti..
Cmq di regola un termogenico si assume a stomaco vuoto.. Le whey con il latte sono poi un bel pappone.... Fatti un giro sul forum sui frullati e affini.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
ciao ragazzi.
Grazie per le risposte..
Il termogenico lo assumo a stomaco vuoto e dopo circa 40-45 min faccio colazione..
Assumo il lipo 6 black da tre giorni e poi le proteine ma mi sento benissimo.....
Volevo sapere se qualcuno lo avesse provato per darmi delle informazione su quali effetti avrei potuto avere a lungo termine (dopo circa 30 giorni)..
Grazie ancora..
Devi perdere peso?
O caricarti pre Wo?
Nel primo caso fai colazione e a metà mattinata prendi il termo con una tazza da 200 di caffè solubile senza zucchero;
Nel secondo caso prendi proteine (aggiungi un pò di frutta, l'ideale è una banana)e dopo 1/2 ora termo, accelleri l'assimilazione dopo il picco glicemico.
Ciao a tutti..
vorrei essere asciutto bruciando il grasso e mettere un po di massa ma non troppo perchè non voglio essere gonfio...
Avete qualche consiglio per alimentazione e allenamento??
Ricordate che prendo il termogenico lipo 6 black ultra una capsula al giorno la mattina 30 min prima di fare colazione e le proteine in polvere 30 grammi al giorno con il latte a colazione...
Grazie per la disponibilità
Segnalibri