beh complimenti sei messo bene.![]()
avanti così
beh complimenti sei messo bene.![]()
avanti così
l'ultima volta che mi son pesato dopo lo smagrimento ero a meno di 58kg §88 ora probabilmente un po di più ma sempre sotto i 60...
massa massa massaaaaaa![]()
15/06/2004
Dorsali
Stacchi da terra 12-10-8 42-52-62kg
trazioni sbarra supine 7-6-max
rematore manubri 1x8 16kg
Tricipiti
panca presa stretta 10-10-max+stripping 22-27-32
estensioni cavi singole 10-10+stripping 10kg
French press alternata 1xmax+stripping 4kg
twist con bastone qualche minuto
duh dalle foto sembriamo la stessa persona...forse io ho 3 kiletti in più sulle gambe
che sfiga pure tu eh?![]()
![]()
beh io almeno a carichi sono messo meglio![]()
![]()
la roba li sopra è tutta praticamente senza recupero, sto facendo intensità
cmq cerco di curare al max la contrazione e di isolare il + possibile, dei carichi ora come ora non me ne frega niente![]()
tanto ho visto che la formula del tirare su il massimo che riesco non serve a una mazza... lo squat lo sto facendo con 30kg in meno di prima![]()
Segnalibri