Secondo me è troppo voluminosa... lo squat impara a farlo per gradi, ma inizia da subito, a bilanciere scarico.
Secondo me è troppo voluminosa... lo squat impara a farlo per gradi, ma inizia da subito, a bilanciere scarico.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Apporta le opportunite modifiche Wildcatcosi che la rifiniamo per bene comunque l'ho postata tutte perchè in questi giorni ho fatto 3-4 post dove volevo sapere sapere infatti poi tra articoli e tutto che ho letto e sopratutto esperienza personale ho tirato su questa scheda che come tutte le cose si può perfezionare rimango online per correzioni
modifica come vuoi
cavolo, riesci a completarle tutte le 5 serie di panca con 2 secondi di pausa?? :P
quoto Wild, sia per il volume sia per lo squat:
chi dice che lo squat distrugge la schiena?? allora non fare la panca perchè ti distrugge il petto :P
Sul discorso squat ho capito che sia una stronzata ahhaa , comunque per quanto riguarda si ce la faccio con moolta fatica ma si ce la faccio ho provato ad aumentare il carico non riuscivo quindi non posso dar di piu di quello che dò licomunque ditemi modifiche da apportare
Segnalibri