Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Quoto. Quei miglioramenti di cui parli, avresti potuto averli sostituendo le Carnivor con delle comuni whey, o della bresaola, o delle proteine dell'uovo... insomma, non diamo poteri miracolosi a integratori che hanno TUTTO da dimostrare.
Riguardo le proteine poi, credo che le uniche veramente fondamentali siano le whey, nel senso che sono un tipo di proteine che nel cibo si trovano in bassissima quantità a fronte di proprietà importanti nella crescita muscolare.
Ma le poteine della carne, così come quelle dell'uovo o le caseine...
continua continua è interessante cio che dici ... se ti va approfondisci un po ! io ho sempre preso le whey e ho voluto provare queste carnivor qua ...ripeto che non mi sto trovando male anzi sono super digeribili ma come gia abbiamo detto quasi tutti in precedenza è impossibile "migliorare" solo con delle proteine sia che siano whey o della carne ecc
ho preso le carnivor perchè da cio che dicono hanno qualcosa in piu ..se hanno qualcosa in meno non le prendo di certo piu !
per le caseine avevo intenzione prossimamente di prendere un 30 grammi prima di dormire... soldi sprecati ?