Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 135 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Caro VIERI, quoto l'idea in toto.
    Certo, concordo sul fatto che, in effetti, è un lavoro immane e richiederebbe un impegno improbo. Però è altrettanto vero che molti utenti sono arrivati a collezionare innumerevoli post e, quindi, di tempo dedicato bbhomepage ne ha a bizzeffe ().
    C'è poi anche la questione di un'eventuale traduzione, ma questo fattore non mi preoccupa: tanto c'è Somoja (ed, eventualmente, umilmente mi propongo anch'io).
    Anche per l'eleganza "letteraria" ci sono molti utenti che potrebbero essere a buon titolo iscritti d'ufficio alla Accademia della Crusca (e non sto scherzando...). Mi viene infatti in mente Orzade, che conduce sempre la lotta per le proprie idee a punta di fioretto.

C'è un fatto a mio avviso insormontabile, un Golgota invalicabile: come si fa a mettere d'accordo tutti gli utenti che quotidianamente si confrontano con toni anche veementi e si "inflammano" (perdonate il neologismo) molto velocemente ?

Predefinito

Hai ragione tattoos, perciò dicevo idea velleitaria. Ma se ci pensi basterebbe, il bene palcito e magari la sponsorizzazione internettiana di Bbhompage, e solo alcuni dei citati "esperti" . Del resto fare una disamina ragionata, del panorama di letteratura scientifica e non, in materia di BB e PL (per la forza) sarebbe un lavoro più da topo di biblioteca che da "creativo" . Perciò potrebbe essere utile un collaboratore "forte" in materia che ponga le basi, la supervisione di qualche altro. Poi si potrebbe dividersi i compiti, per capitoli a tema, alla fine tirare le somme e armonizzare il "materiale" con il target di un progetto editoriale, marketing etc etc.
    Bè, il sasso l'ho lanciato, ma non dimentico che questo è un diaro di Bbuilding dal quale non mi lascerò distogliere, che ci sia un progetto o che tutto si spenga nell'oblio

Predefinito

Hai ragione tattoos, perciò dicevo idea velleitaria. Ma se ci pensi basterebbe, il bene placito e magari la sponsorizzazione internettiana di Bbhompage, e solo alcuni dei citati "esperti" . Del resto fare una disamina ragionata, del panorama di letteratura scientifica e non, in materia di BB e PL (per la forza) sarebbe un lavoro più da topo di biblioteca che da "creativo" . Perciò potrebbe essere utile un collaboratore "forte" in materia che ponga le basi, la supervisione di qualche altro. Poi si potrebbe dividersi i compiti, per capitoli a tema, alla fine tirare le somme e armonizzare il "materiale" con il target di un progetto editoriale, marketing etc etc.
    Bè, il sasso l'ho lanciato, ma non dimentico che questo è un diaro di Bbuilding dal quale non mi lascerò distogliere, che ci sia un progetto o che tutto si spenga nell'oblio

Predefinito

Ho il diario in difficoltà tecniche...Forse troppo lungo oramai, oppure gli argomenti toccati di recente, sono stato oggetto di censura Scherzo , fatto sta che aprendolo non vedo gli ultimi post a tattos, in fase ri "replica" al 3d invece si leggono le mie risposte in "Topic Review" Non so quindi se questo mio tentativo di scrivere oggi andrà a buon fine...Magari Bbhompage potrebbe darci un occhiata?!
    Sto passando una settimana complessa fra lavoro e altro, l'allenamento in fase di recupero attivo si svolge sempre in 4 gg. a week con riscaldamento e una sola serie 1x8 di ogni es. principale, con un carico che consenta di fare max 9 reps.
    Non aggiungo altro, in attesa di conferme sullo stato del diario eh eh
    P.S.: Ecco mi è bastato postare quest'ultima cosa e tutto pare tornato alla norma. E' sempre così, chiami il "meccanico" ti controlla l'auto e il problema non c'è più eh eh

Predefinito

Per riprendere il gioco relativo alla possibilità di realizzare un testo di piacevole lettura, diverso dai soliti manuali, relativistico direi, sul BB e in stile diaristico, da mandare alle stampe. E' con orgoglio che comunico a tutti gli amici qui, che un Editore vero si è interessato (sua sponte) al mio sito di promozione letteraria, (di Poesia non di Bbuilding )offrendomi di proporgli a mio giudizio, materiale da pubblicare a spese esclusive della sua casa editrice! Lasciatemi godere questo momento, dopo anni di "volontariato" letterario e di "guida" per tanti aspiranti poeti e scrittori, questa è una grande soddisfazione.
    Naturalmente non userò pro domo mea (e via col latinorum ) questa opportunità, ma proporrò all'Editore una selezione dei migliori "talenti" usciti in questi anni, lasciando poi a questo eroico imprenditore, l'ultima parola.
    Perdonate la divagazione, ma quando uscirà la prima edizione vi voglio qui a darmi una mano per diffondere il libretto economico ma fuligido di eccellentissimi versi
    Con tutto ciò non dimentico gli allenamenti, dopo una settimana di scarico attivo, nella quale mi sono procurato una coppia di manubri " a vite" perchè le mollette non tenevano bene certi pesi.

Cuffia
    A1
    SPINTE MAN. SU PIANA 4/6/6/8 38/36/36/32 per braccio (pausa 120")
    Il microrisentimento deltoide sinistro c'è ma sempre meno.
    A2
    CROCI SU INCLINATA KG. 26 PER BRACCIO 2X8 (PAUSA 120")

B1
    LENTO AVANTI 4/6/6/8 50/48/48/44 (PAUSA 90")
    B2
    TIRATE AL MENTO CON MAN. KG. 18 2X8 (PAUSA 90")

C1
    PANCA STRETTA 4/6/6/8 53/50/50/46 (PAUSA 90")
    C2
    FRENCH CON EZ IN PIEDI 27 KG. 2X8 (PAUSA 90")

Ottime sensazioni complessive, prudenza nei carichi che devono progredire un po' questa settimana.