ehehe, bravi bravi, ridete alle mie (s)palle eh?
Tanto la foto delle palle io l'ho messavero Dark?
ehehe, bravi bravi, ridete alle mie (s)palle eh?
Tanto la foto delle palle io l'ho messavero Dark?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Questo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si Franz, ma qui vendono scatole ben più piccole...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oggi giornata no. Avevo parecchio tempo libero, ma avevo molte cose a cui pensare e ho preferito starmene a casa a riflettere invece che andare in palestra. Era molto più importante questo. Alla fine dei conti, ho fatto solo un giro e mezzo di sandbag. Alimentazione non ottimale, colazione ok, niente spuntino, pranzo ok, spuntino ok, cena semi ok... ero a cena da mio padre, improvvisata, e non volevo imporre il mio menu, quindi ok a mezza porzione di pasta al forno (neanche particolarmente porca, un po' di pomodoro besciamella, e un po' di cotto affumicato magro) e 3 fettine di arrosto... adesso fiocchi e frutta secca.
Domani
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Scusa il doppio post, adesso lo cancello. Hai visto il prezzo?![]()
Siamo in fase sperimentale... cambi in corsa, nuovi obiettivi... quando si riparte, può capitare di rendersi conto che ciò che si vuole ottenere è altro... oggi ho provato la mini versione del 5-3-1 per atleti.
Prima seduta sperimentale stacco e push press (lo faccio da un paio di mesi con ottimi risultati)... come lavoro di complemento ho messo della sbarra max x max non a cedimento e press manubri in piedi 5x10. Sui grandi no problem, ma il 5x10 l'ho accusato, è un lavoro lattacido a cui non sono più abituato.
A seguire 10 power clean con bilanciere da 12 kg, 400 mt di scatto sul tappeto, 10 thruster esplosivi sempre con bilanciere da 12, altro scatto, 10 rematori a corpo libero, altro scatto, crunch fino alla morte.
Domani sandbag alla morte, un po' di corsa e sauna. Giovedì riposo e venerdi altra seduta sperimentale...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Chiedo ai moderatori di chiudere, le ostilità continueranno qui: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...661#post619661
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
tattoos fecit
Segnalibri