confessa, era uberfranz!!!![]()
confessa, era uberfranz!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ehehe, bravi bravi, ridete alle mie (s)palle eh?
Tanto la foto delle palle io l'ho messavero Dark?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Questo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si Franz, ma qui vendono scatole ben più piccole...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oggi giornata no. Avevo parecchio tempo libero, ma avevo molte cose a cui pensare e ho preferito starmene a casa a riflettere invece che andare in palestra. Era molto più importante questo. Alla fine dei conti, ho fatto solo un giro e mezzo di sandbag. Alimentazione non ottimale, colazione ok, niente spuntino, pranzo ok, spuntino ok, cena semi ok... ero a cena da mio padre, improvvisata, e non volevo imporre il mio menu, quindi ok a mezza porzione di pasta al forno (neanche particolarmente porca, un po' di pomodoro besciamella, e un po' di cotto affumicato magro) e 3 fettine di arrosto... adesso fiocchi e frutta secca.
Domani
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Scusa il doppio post, adesso lo cancello. Hai visto il prezzo?![]()
Siamo in fase sperimentale... cambi in corsa, nuovi obiettivi... quando si riparte, può capitare di rendersi conto che ciò che si vuole ottenere è altro... oggi ho provato la mini versione del 5-3-1 per atleti.
Prima seduta sperimentale stacco e push press (lo faccio da un paio di mesi con ottimi risultati)... come lavoro di complemento ho messo della sbarra max x max non a cedimento e press manubri in piedi 5x10. Sui grandi no problem, ma il 5x10 l'ho accusato, è un lavoro lattacido a cui non sono più abituato.
A seguire 10 power clean con bilanciere da 12 kg, 400 mt di scatto sul tappeto, 10 thruster esplosivi sempre con bilanciere da 12, altro scatto, 10 rematori a corpo libero, altro scatto, crunch fino alla morte.
Domani sandbag alla morte, un po' di corsa e sauna. Giovedì riposo e venerdi altra seduta sperimentale...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri